Nike Air Max 93 Svendita

Comments · 45 Views

Nike Air Max 93 Svendita Nike Air Max 93 Svendita

La famiglia al gusto di anguria di Nike Sportswear si allarga con Vendita Nike Air Max 93 vestita di Crimson Bliss e Kinetic Green. La silhouette Air Max 93 del marchio Swoosh, usata di rado, ha goduto di una rinascente campagna 2018, in quanto ha visto una serie di nuove uscite e il ritorno di OG come le combinazioni di colori "Dusty Cactus" e "Flame Red". Gli estimatori di questa combinazione di colori l'hanno già vista adornare Air Max 1, Air Max 90 e Air Max 98 negli ultimi mesi.

Bild

L'Air Max Day potrebbe essere arrivato e finito, ma ciò non significa che Nike abbia intenzione di smettere di rilasciare nuove colorazioni delle loro classiche silhouette Air Max. Acquista Nike Air Max 93 Oggi diamo un'occhiata a una nuovissima Air Max 93 grigia e nera, intitolata "Neutral Indigo". Questa versione maestosa e attenuata di un classico presenta una tomaia per lo più nera con la straordinaria manica in neoprene, i lacci, lo swoosh e il parafango della scarpa realizzati in un grigio scuro per contrasto. Un'intersuola bianca e una bolla d'aria grigia completano il look della scarpa.

La celebrazione annuale dell'Air Max Day di Nike ha portato a una riedizione di un'acclamata scarpa Air Max del passato. Il marchio "retrò" di quest'anno è Nike Air Max 93 Svendita nella colorazione originale "Dusty Cactus" del 1993, una scarpa che non era stata lanciata dal 2014. Questo modello, progettato nientemeno che da Tinker Hatfield, ha debuttato come la prima unità Air Max in assoluto che avvolgeva il tallone ed era anche chiamata Air Max 270 per la sua copertura di tre quarti di aria. Ovviamente quel nome è stato applicato alla nuovissima sneaker lifestyle che abbiamo recentemente esaminato in diverse colorazioni.

Dopo essere stata rilasciata in una miriade di colorazioni, da un colorato "Watermelon" e un luminoso "Nebula Blue" a un attenuato "Neutral Indigo", Scarpe de Nike Air Max 93 torna ancora una volta, questa volta in una colorazione unica "Sepia Stone". La scarpa presenta una tomaia con strati esterni marrone chiaro, un parafango in pelle scamosciata color pietra chiara e un pannello mediale in rete marrone chiaro, mentre la punta e i lacci della scarpa arrivano in un rosa pastello molto chiaro, fornendo un interessante contrasto tenue. Ulteriori dettagli arrivano tramite uno Swoosh traslucido, una gola in neoprene nero con un'audace toppa Air Max in gomma e un colpo Nike Air traslucido sul tallone.

La famiglia al gusto di anguria di Nike Sportswear si allarga con Nike Air Max 93 Uomo/Donne vestita di Crimson Bliss e Kinetic Green. La silhouette Air Max 93 usata di rado dal marchio Swoosh ha goduto di una rinascente campagna 2018, in quanto ha visto una serie di nuove uscite e il ritorno di OG come le combinazioni di colori "Dusty Cactus" e "Flame Red". Gli estimatori di questa combinazione di colori l'hanno già vista adornare Air Max 1, Air Max 90 e Air Max 98 negli ultimi mesi.

www.max1mall.com